mercoledì 5 luglio 2017

Palermo 5/7/17. Azione Talos: BOERI COMPLICE DELLA SOSTITUZIONE NEMICO DELLA PATRIA.
Dopo le dichiarazioni rilasciate da Tito Boeri, presidente dell’I.N.P.S. sulla questione immigrazione, i militanti di Azione Talos, comunità identitaria di Palermo, hanno affisso la notte scorsa dei cartelli nelle sedi palermitane dell’ente, via Puglia e via Francesca Laurana: “COMPLICE DELLA SOSTITUZIONE NEMICO DELLA PATRIA”, questo lo slogan indirizzato al presidente Tito Boeri, che questa mattina ha accolto i dipendenti e i cittadini che si sono recati alle strutture.
Riteniamo che le dichiarazioni del Presidente Boeri rientrino in un progetto che diventa, giorno dopo giorno, sempre più chiaro: dalla distruzione dell’identità e cultura italiana, alla consegna di cittadinanze prive di ogni valore, ad un vero e propria annientamento delle radici e sostituzione di un popolo, a testimonianza che, a dire del presidente Boeri : "gli immigrati che arrivano da noi sono sempre più giovani: la quota degli under 25 che cominciano a contribuire all’Inps è passata dal 27,5% del 1996 al 35% del 2015. […] Un dato in grado di compensare il calo delle nascite nel nostro Paese" [il giornale.it].
Un dato che fa molto pensare e discutere, visto che la disoccupazione giovanile è ai massimi storici e i nostri giovani sono costretti a lasciare il nostro paese per trovare lavoro all’estero col beneplacito del Governo Italiano.
Dichiarazioni che, in oltre, arrivano in un momento storico dove, le altre nazioni europee chiudono le frontiere schiacciate dalla massa migratoria, i dirigenti nazionali, chiusi nelle loro torri d’avorio, invitano ad una maggiore apertura delle frontiere per evitare il collasso di una nazione che, a nostro dire, è già al collasso.




Nessun commento:

Posta un commento